Comunicato – 20 Giugno 2004
ADISPO, Associazione Donne Italiane in Svizzera per le Pari Opportunità ha tenuto ieri presso la Casa d’Italia di Berna la sua Assemblea annuale .
Oltre ad aver apportato delle minime modifiche statutarie volte ad aggiornare lo Statuto per rendere il suo assetto legale garante di maggiore efficienza , l’assemblea ha espresso in modo unanime il suo desiderio di portare avanti il tema delle Pari Opportunità in modo concreto e produttivo, forte del lavoro programmatico svolto nell’ultimo anno sociale dal Comitato Direttivo.
Sotto l’egida della solidarietà, ne è scaturito un forte input interattivo per il quale le 25 socie presenti hanno affermato la loro volontà di incentivare la partecipazione attiva della Donna nelle decisioni della collettività, di incoraggiare lo scambio di informazioni, di garantire la collaborazione e la cooordinazione delle attività di interesse comune e condiviso, non solo all?interno dei Comites, grazie anche alle nuove donne elette, ma anche e soprattutto con tutte quelle donne desiderose di essere attive e/o coninvolte nel contesto delle Pari Opportunità. Per informazioni e per conoscerci meglio visitate il sito internet www.adispo.ch
Per il Comitato
Anna Rüdeberg-Pompei, Presidente
Seguici